Please Wait...

IMMAGINA 7376

Immagina 7376 nasce nel Dicembre 2016 grazie alla collaborazione di due anime affiatate, Susanna e Renato. Appena nato, ma con potenziale enorme e capace fin da subito di sviluppare, intesa, collaborazione e complicità incredibili. 

Immagina 7376 racconta emozioni, fotografa storie e ferma istanti preziosi. I temi trattati vanno dai ritratti ai book fotografici, dai matrimoni agli eventi come compleanni o feste in genere, dai concerti alle sfilate di moda, dai paesaggi alle foto naturalistiche di animali, dallo still life alle foto di interni per cataloghi, dallo sport alla danza, con la massima professionalità e serietà, ma sempre con un tocco di spontaneità e di naturalezza, per creare un mix unico e irripetibile che solo una realtà come IMMAGINA7376 sa dare a chi lo vuole scoprire.

CHI SIAMO…

Renato

Mi Chiamo Renato Canciani, ho 42 anni e vivo a Venezia. Ho sempre desiderato pubblicare le mie foto, per condividere la gioia che provo nel farle.


Inizio i primi scatti 25 anni fa, grazie agli stimoli di Riccardo, mio padre, che è un ottimo fotografo. Mi affida la sua già datata Zenit, corredata di 50mm e 300mm con impugnatura a fucile. Imparo a conoscerla e comincio a scoprire il mondo della fotografia. Ricordo le camminate in montagna a caccia di marmotte da fotografare…

934

Susanna

Mi chiamo Susanna Casal, abito vicino Belluno da sempre.

Sono sempre stata attratta dalla fotografia fin da piccola, dal desiderio e dalla possibilità di raccontare il bello attraverso i miei occhi.

Il primo approccio fu all’ età di otto anni circa, quando mio padre portò a casa una polaroid. Questo strano e magico strumento catturò tutta la mia curiosità. Trovavo fantastico il fatto che fosse capace di fermare tutto quello che vedeva attraverso il suo piccolo occhio e dopo pochi istanti riprodurlo fedelmente su qualcosa che avresti potuto tenere con te per sempre.

 

I NOSTRI SERVIZI

STILL LIFE

PAESAGGI

RITRATTI

INTERNI

SPORT

B&W

FINE ART

FINE ART

MATRIMONI

EVENTI

149

NEWS

GUESTBOOK

Lasciate un commento

Post to Reply

English English Italian Italian